Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Vince Russo non smetterà mai di raccontarci storie sul suo periodo in WWE o in WCW. Stavolta ha deciso di parlarci di Triple H e di due particolari momenti. Vince di fatto dice che ha creduto in Triple H quando nessuno lo ha fatto ma ha anche raccontato una storia spiacevole successa con Hunter ed un ex campione Intercontinentale della WWE. Ecco le parole di Russo.
“Triple H ha avuto problemi prima che iniziasse la DX. Sembrava nessuno credesse in lui e in quel momento gli dissi di credere in sé stesso e che avrebbe fatto strada. Mesi dopo tutto andava secondo i piani e Triple H doveva perdere contro D’Lo Brown. La DX era in una faida con la Nation of Domination e il booking parlava chiaro. Hunter doveva perdere contro D’Lo Brown ma si rifiutò. Non c’era modo di farlo riflettere. Gli dissi che glielo doveva perché D’Lo si era fatto battere più volte da Hunter e lui non ha mai dovuto perdere contro di lui. Triple H non ci stava. Credeva di essere migliore di D’Lo. Ai miei occhi nessuno era migliore ma la stima per Triple H era scesa perché non era più umile. Da lì in poi fu così.”
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.