Una ex Divas Champion è tornata sul ring dopo una pausa di quattro anni. L’ex campionessa di cui stiamo parlando è Celeste Bonin, meglio conosciuta come Kaitlyn, che si è allenata al Main Event Training Center di Ft. Lauderdale, in Florida, e ha ammesso che era davvero esausta dopo l’allenamento.
Kaitlyn ha condiviso questo suo ritorno con i suoi fan su Instagram, con la seguente descrizione:
“Porca miseria. Era da una vita che non sudavo così tanto. Ho passato la mattinata ad allenarmi al Main Event Training Center con Pablo Marquez e i suoi ragazzi. Un grande ringraziamento a tutti quelli che mi hanno sopportato. Non lotto da quattro anni. Mi ero dimenticata quanto fosse divertente/stancante.”
Purtroppo è davvero improbabile che Kaitlyn ritorni a lottare a tempo pieno, poiché ha molte altre attività e progetti in ballo che la tengono occupata. Prima di iniziare a lottare è stata una bodybuilder e ora ha aperto una sua linea di abbigliamento per il fitness chiamato Celestial Bodiez.
Però mai dire mai, no?
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.