Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Durante l’ultima puntata di Raw, Humberto Carrillo ha fatto spaventare moltissimo i fan, per una brutta caduta, che in un primo momento è sembrata molto grave, ma per fortuna qualche ora dopo sono arrivate degli aggiornamenti che hanno tranquillizzato tutti.
La Superstar messicana, ha voluto commentare quanto successo a Raw attraverso i suoi social media:
Last night was the first time I couldn’t finish a match in my whole wrestling career, but when you push the limits as I do anything can happen in a split of second.
This is not over @WWESheamus …. untill next time! #WWERaw— Humberto Carrillo (@humberto_wwe) May 11, 2021
“La scorsa notte non è stata la prima volta che non sono riuscito a concludere un match di wrestling. Ma quando sposti i limiti tutto può succedere in una frazione di secondo. Non è finita, alla prossima Sheamus”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.