Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Vince McMahon ha recentemente rivelato a Kelly Kelly, ex Superstar WWE, che non poteva essere una Heel perché non aveva una faccia da cattiva ragazza. Kelly ha dichiarato di voler interpretare un personaggio odiato da tutti durante la sua carriera, ma il presidente ha ritenuto che non avrebbe mai potuto dare buoni risultati.
Kelly Kelly ha militato per sei anni nel roster della WWE, dal 2006 al 2012, ed è stata un personaggio fondamentale nella categoria delle Divas, arrivando anche a vincere il titolo.
Nella sua recente apparizione su The Asylum Wrestling Store, Kelly Kelly ha narrato un incontro nel backstage con Vince McMahon, in cui l’ex lottatrice chiedeva di diventare Heel:
“Volevo diventare una Heel. L’ho fatto davvero e ricordo che un giorno sono andata nell’ufficio di Vince McMahon perché volevo fargli questa proposta e lui mi chiese di mostrargli la mia faccia da ragazza cattiva. Cosi ho cercato di avere questo aspetto cattivo e dopo circa due secondi, ho iniziato a ridere. Lui mi disse che quello era esattamente il motivo per cui non potevo mai essere dalla parte dei cattivi. Quella è stata l’unica volta in cui ci ho provato.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.