Cosa è successo?
Bully Ray ha riportato un colpo alla testa in seguito all’urto con lo spigolo di un tavolo durante l’evento Death Before Dishonour. E’ stato prontamente portato in ospedale, dove gli è stata diagnosticata una commozione cerebrale. Bully Ray ha voluto tranquillizzare i suoi fan e ringraziarli per l’appoggio ricevuto
Thanks for the well wishes. Much appreciated. Was a long night and a rough day so far. Wish I could say I was doing better.
— Bully Ray (@bullyray5150) September 23, 2017
“Grazie per gli auguri, ho apprezzato molto. E’ stata una lunga notte e una giornata dura. Vorrei tanto poter dire di stare meglio”
Nel caso non lo sapeste…
Bully Ray, meglio conosciuto in WWE come Bubba Ray Dudley, ha fatto squadra con i Brisco Brothers allo show di Ring Of Honour per affrontare i The Young Bucks e Adam Page per il Six Man Tag Team Titles.
Il nocciolo della questione
Bully Ray è stato colpito durante il match, da un tavolo scagliato da Jay Brisco. In seguito all’urto Bully Ray è finito fuori combattimento e gli Young Bucks and Page hanno ottenuto la vittoria. Dopo il match, Jay Brisco è tornato a parlare di Bully Ray dicendo che il team non aveva bisogno di lui, poichè era già un gran team prima del suo arrivo.
Gli effetti del colpo ricevuto da Ray avrebbero potuto essere ben più gravi di quanto non era sembrato all’inizio. Una commozione cerebrale è comunque qualcosa di serio e non sembra che le cose possano andare troppo bene adesso, per il lottatore di 46 anni che si è anche rifiutato di dire che stava meglio dopo l’accaduto.
Tommy Dreamer ha twittato in merito alla sua preoccupazione per Bully Ray, parlando della notte trascorsa al Pronto Soccorso con lui.
Spent the night in ER @bullyray5150
He got his bell rung again
Concerned for him— Tommy Dreamer (@THETOMMYDREAMER) September 23, 2017
Ho passato la notte al Pronto Soccorso con Bully Ray. Lo hanno picchiato di nuovo. Sono preoccupato per lui.
Cosa accadrà ?
Bully Ray avrà bisogno di un po’ di tempo per recuperare dall’infortunio e, nel frattempo, i Brisco Brothers cercheranno di continuare il loro percorso verso il titolo di squadra. La speranza è che Bully Ray recuperi presto, e quando accadrà , Jay Brisco gliela pagherà cara.
fonte: sportskeeda.com