Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Raw è forse nel suo periodo storico peggiore sia per gli ascolti, sia per lo starpower e i fan stanno facendo sempre più fatica a seguire tutte e tre le ore dello show rosso.
Stando a quanto riportato da WrestleVotes, sembra che la federazione voglia dare una rinfrescata allo show del lunedì sera:
“Ci sono state delle chiacchiere nel backstage di Raw, ed è emersa la necessità di cambiare rotta e di rinfrescare lo show. Due idee di cui abbiamo sentito parlare sono: un push per Damien Priest e un possibile spostamento di Aleister Black nel roster di Raw. La parte alta della card è molto scarna anche a causa del ruolo che hanno in questo momento AJ e Randy Orton.”
There has been backstage chatter recently that the RAW roster needs some fresh faces. Two ideas I’ve heard talked about are Damien Priest getting a big opportunity & Aleister Black being moving over. Orton & AJ having tag team roles have left the top a bit weak.
— WrestleVotes (@WrestleVotes) May 14, 2021
Probabilmente il push per “l’arciere dell’infamia” arriverà dopo un eventuale vittoria contro The Miz a SummerSlam, la situazione per Black è diversa in quanto in questo momento non ha alcuna rivalità, ma sappiamo bene che la federazione è ampiamente in grado di costruire un personaggio partendo da zero.
Purtroppo in questo tweet non si cita Keith Lee ; non si sa nulla del limitless ed è quindi improbabile dare una data per un suo eventuale ritorno, la certezza è che Lee potrebbe sicuramente dare una mano alla federazione.
Staremo a vedere come la federazione proverà a risollevare lo show che per anni è stato il cavallo di battaglia, speriamo che questi cambiamenti possano realmente dare una ventata di aria fresca ad uno show che in questo momento è veramente pesante da seguire.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.