sabato 11 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Titus O'Neal non si aspettava i fischi verso Hulk Hogan a...

WWE: Titus O’Neal non si aspettava i fischi verso Hulk Hogan a WrestleMania 37
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Hulk Hogan e Titus O’Neal sono stati i co-conduttori di WrestleMania 37 e per la maggior parte hanno svolto un ottimo lavoro. Tuttavia, i fan presenti hanno chiarito che non volevano vedere Hogan con O’Neal, fischiandolo costantemente ogni volta che parlava durante la serata.

In una recente intervista, O’Neal ha parlato della sua esperienza di lavoro con Hogan, ammettendo di essere rimasto davvero scioccato dai fan che hanno reagito in modo così negativo e irrispettoso.

“Mi hanno davvero colto di sorpresa. Mi aspettavo dei fischi, ma non mi aspettavo che fossero cosi tanti. Per quanto riguarda Hulk, l’ha presa con calma e ha continuato, era decisamente strano.”

Hulk Hogan è ancora pesantemente criticato dai fan e dai lottatori professionisti a causa delle sue osservazioni razziste trapelate in alcuni audio nel 2015. Alcuni lo hanno perdonato, ma altri no ed è probabile che non lo faranno mai.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI