John Cena ha ormai, quasi definitivamente chiuso con la carriera da wrestler per concentrarsi su quella da attore.
Parlando al “Kurt Angle Show” Randy Orton non le ha mandate a dire al suo ex rivale, dicendo che ha sfruttato la WWE come trampolino di lancio per la sua carriera ad Hollywood:
“Vedo persone andar via dal mondo del wrestling in modo da avere un futuro assicurato quando non potranno più combattere. Io mi vedo in questo mondo a vita. Non so perché dovrei andare altrove. Anche a me piacciono i film, ma non credo che recitare sia la mia passione, non credo che intraprenderò mai la carriera da attore a tempo pieno “.
“Tutte le Superstar WWE che ora sono star di Hollywood hanno sfruttato la compagnia come rampa di lancio per la carriera da attore. Io in questo momento sono molto felice in WWE, lo spogliatoio è in armonia e ho bellissimi rapporti con molte persone e non vedo perché dovrei cambiare aria.”
Parole molto dure da parte dell'”Apex Predator”; chissà che non arrivi una risposta da Cena che magari porti ad un 1 vs 1 nel ring.
FONTE:Â THIRSTYFORNEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.