Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Finalmente dopo 10 anni con la federazione, Cesaro avrà il suo primo match valevole per il titolo mondiale questa notte a WrestleMania Backlash.
Il cyborg svizzero ha recentemente concesso un’intervista a DAZN, in questa intervista gli stato chiesto perché gli ci sia voluto così tanto per arrivare nel Main Event; Cesaro non ha esitato a rispondere:
“Ho passato molte notti insonni a farmi questa domanda, e sapete non ho una risposta. È solo che per certe persone ci vuole più tempo. Mi ricordo, quando sono arrivato alla WWE dopo un anno o due, qualcuno mi ha detto: ‘Ci arriverai, ci vorrà solo un po’ di tempo.’ Non mi è piaciuto sentirmelo dire, soprattutto quando vedi qualcuno passare nella zona Main Event senza un minimo di lavoro o di costruzione e tu sei lì a lavorare giorno dopo giorno. Però ora sono molto contento perché sono consapevole di essere nelle zone alte della card solo grazie a me stesso”.
Staremo a vedere se Cesaro riuscirà nell’impresa di sconfiggere il “Tribal Chief” questa notte, il ciò sembra molto difficile ma nel mondo del Pro Wrestling mai dire mai.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.