Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Keith Lee è assente dai programmi WWE ormai da febbraio e i motivi sono ancora sconosciuti, l’unica cosa che sappiamo è che il lottatore, una volta terminata la vicenda, chiarirà i motivi per i quali è rimasto così tanto tempo fuori dalla WWE.
Sul web ovviamente circolano molte speculazioni, l’ultima ci è stata fornita da Mike Johnson di PWInsider:
“Non sono mai stato in grado di capire cosa sia successo a Keith Lee. A questo punto credo che sia più un problema creativo più che un infortunio. C’è anche la possibilità che Lee abbia avuto dei dissidi con Vince McMahon. Non so la reale motivazione, ma quando saprò di più ve lo racconterò”.
Staremo a vedere cosa succederà con il “Limitless”, non è neanche escluso un suo ritorno magari nelle zone alte della car di Raw.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.