Seth Rollins al termine di WrestleMania Backlash, ha voluto mandare un messaggio a tutto il WWE Universe.
Al termine del main event, Rollins è arrivato sul ring attaccando Cesaro che aveva perso poco prima il suo match contro Roman Reigns. Ecco le parole di Seth dopo lo show:
“Ahahah che evento incredibile. WWE WrestleMania Backlash ragazzi! Incredibile. Che bellissima fine di show abbiamo avuto. Voglio ringraziare tutti voi per il vostro supporto, tutto il vostro amore. Sto bene, tanti mi avete chiesto come stavo, ecco la risposta. Sto bene. Le cose stanno migliorando e io vi ringrazio ancora per il vostro supporto. Vi amo cosi tanto, ci vediamo venerdì durante Smackdown, sarà una grande serata al Thunderdome”.
Vedremo cosa farà Seth Rollins durante la prossima puntata di Smackdown, qualche rumors lo vorrebbe come nuovo sfidante di Roman Reigns, ma forse la sua rivalità con Cesaro non è ancora finita.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.