Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Questa notte durante WrestleMania Backlash, Damien Priest e The Miz si sono sfidati in un Lumberjack Match.
I Lumberjack a bordo ring erano diversi dal solito infatti erano degli “zombie”, ciò è stato organizzato per promuovere il nuovo film “Army of Death” nel quale è presente anche l’ex campione di wrestling Batista.
Lo stesso Batista ha ricevuto delle critiche su Twitter a causa di questo angle, ad esempio un fan ha definito gli Zombie un insulto ma la risposta di Dave non si è fatta attendere. Questo lo scambio di Tweet:
“Ehy Dave io ti voglio bene , ma queste me**e di zombie a Backlash sono stati un insulto.”
Ecco la risposta di Batista:
“Cosa diavolo stai dicendo? Tu pensi che sia stato io a “bookare” un gruppo di fottuti Zombie. Io sono in un aereo! Dovresti twittare sotto il profilo di Vince!”
Wtf you telling me?!! You think I booked a bunch of fucking zombies. I’m on a damn plane! Shouldn’t you be tweeting Vince?! 🤷🏻♂️ https://t.co/Eb8wNdijRI
— Dave Bautista (@DaveBautista) May 17, 2021
Dalla risposta di Batista si può capire che neanche la Superstar abbia apprezzato più di tanto la presenza degli zombie durante lo show.
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.