Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
A inizio anno Ric Flair è tornato on screen ma, invece di schierarsi dalla parte di sua figlia, si è alleato con Lacey Evans e ha preso parte a una storyline durata per qualche settimana, prima che Lacey Evans scoprisse di essere incita e venisse tutto sospeso.
Intervistata da Hindustan Times, Charlotte ha spiegato che, per la prima volta nella sua carriera, aveva avuto una pausa piuttosto lunga e voleva tornare con delle nuove idee e invece doveva lavorare di nuovo con suo padre e non avrebbe voluto, perchè sente di non essere più solo la figlia di Ric Flair: niente contro Lacey Evans, ma non ha un buon ricordo della storyline.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.