Durante WrestleMania Backlash la WWE ha deciso di sponsorizzare il nuovo film di Batista facendo comparire durante il match tra Damian Priest e The Miz, delle persone travestite da zombie.
Come facilmente immaginabile questa scelta è stata soggetto di moltissime discussioni tra i fan, ma la WWE è riuscita ad attirare l’attenzione su essa, e molti media mainstream americani hanno commentato quanto visto durante il PPV.
In particolare ha fatto ampio risalto l’articolo dell’autorevolissimo “New York Post”, secondo il giornale grazie all’ottimo wrestling visto a WrestleMania Backlash, i fan non si ricorderanno di una delle peggiori idee che la federazione ha avuto nel corso della sua storia, che addirittura sempre secondo il giornale, ha rischiato di trascinarla nel fango.
Di certo non una bella pubblicità per la WWE, ma se conosciamo anche solo un po’ Vince McMahon, sarà contento che la sua federazione è tema di discussione anche nei media dove di solito non trattano la disciplina.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.