Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Jinder Mahal ha fatto il suo ritorno in WWE qualche settimana fa. Al suo fianco, però, non ci sono più i Singh Brothers, bensì due nuove figure indiane: Shanky e Veer. Quest’ultimo faceva parte degli ex Indus Sheer ad NXT, ma c’è di più da scoprire al riguardo.
Fightful Select ha riportato che inizialmente la WWE aveva valutato di affiancare a Jinder Mahal anche l’altro membro degli Indus Sheer, ovvero Saurav Gurjar. Alla fine, però, non l’hanno ritenuto pronto per un ruolo del genere.
E’ stato aggiunto che Saurav è tornato a casa sua in India un bel po’ di tempo fa e attualmente a Stamford non c’è alcuna intenzione di richiamarlo per farlo apparire on screen.
Ricordiamo di come Mahal ha dichiarato apertamente che vuole lottare per il titolo WWE, cosi da consacrarsi nel main event della federazione.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.