Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Si sta discutendo moltissimo della scelta della WWE di avere degli “zombie” durante WrestleMania Backlash, con diversi media mainstream americani che hanno parlato di quanto visto.
WrestlingNews, ha rivelato che la scelta di mettere in scena quello che poi tutto il mondo ha visto durante il PPV è stata di Vince McMahon, convinto che il tutto avrebbe portato tantissima pubblicità alla federazione.
Effettivamente la pubblicità è stata tanta, ma purtroppo per il “Boss” della compagnia, la maggior parte è stata negativa. Sappiamo però che il pensiero di Vince McMahon negli anni è stato sempre lo stesso, ovvero, “va bene tutto purché se ne parli”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.