Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nella giornata di ieri la WWE ha rilasciato molte Superstar di NXT, tra cui anche Vanessa Borne.
La Superstar attraverso Twitter ha voluto commentare quanto accaduto, ringraziando i fan:
“Oggi ho saputo che non sarò più una Superstar della WWE, è stato uno shock per me, considerato tutto il lavoro fatto negli ultimi 18 mesi. Voglio ringraziare la WWE per la grande opportunità che mi ha concesso in questi ultimi cinque anni, mi sono divertita molto. Voglio ringraziare anche i fan che mi hanno supportato in questi anni, le vostre parole d’affetto non sono passate mai inosservate. Ringrazio anche tutti gli haters. Mi hanno motivo a fare sempre meglio. Non ho rancore, ma solo tanta energia. Oh, Una cosa che mi dispiace non avere avuto la possibilità di fare in wwe è… lottare con degli zombie, porca miseria!”.
La Borne ha ringraziato cosi i suoi fan e anche la WWE ma senza risparmiargli una frecciatina, come abbiamo potuto leggere al termine del suo messaggio.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.