sabato 11 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Lo spogliatoio di NXT è rimasto molto sorpreso da un licenziamento

WWE: Lo spogliatoio di NXT è rimasto molto sorpreso da un licenziamento
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La WWE ha licenziato diverse persone dal roster di NXT e alcuni nomi sono stati più sorprendenti di altri. Lo spogliatoio era piuttosto scioccato quando la federazione ha deciso di licenziare EJ Nduka.

Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha spiegato come così tanti ad NXT sono rimasti scioccati dal fatto che Ezra Judge sia stato rilasciato:

“EJ Nduka è stata una sorpresa per tutti. Era in WWE da circa 20 mesi. Il ragazzo era come un Lex Luger, potevi costruirlo e fargli battere gente del calibro di Randy Orton, capisci cosa intendo? Per quanto riguarda le basi, intendo dire che questo ragazzo era un campione, intendo come un bodybuilder professionista di alto livello. Ha vinto campionati nazionali di bodybuilding. È ottimo riguardo dimensioni e corporatura. La gente era sbalordita. Questo ragazzo è più alto di Strowman, ha un corpo come Lex Luger o anche meglio. Non ce ne sono molti così in giro. Anche se non stava progredendo, hanno mantenuto ragazzi con molto meno potenziale. Non so se fosse una questione di disciplina, non so cosa sia, ma so che le persone sono rimaste sbalordite dal suo rilascio”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI