Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il prossimo grande PPV della WWE sarà Hell in a Cell, che come sappiamo sarà anche l’ultimo che si svolgerà al Thunderdome (CLICCA IL LINK PER LEGGERE LA NEWS).
Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato anzi ha confermato l’avversario di Bobby Lashley a Hell in a Cell:
“Ormai è palese a Hell in a Cell, Bobby Lashley difenderà il suo titolo all’interno della gabbia e lo farà contro Drew McIntyre. Onestamente credo che questo sia l’unico incontro che abbia un senso dentro quella struttura, altre rivalità cosi avanti ad avere un Hell in a Cell Match io al momento faccio fatica a vederle”.
Questo incontro dovrebbe significare la fine del feud tra le due Superstar, e magari chissà visto il ritorno dei fan, se la WWE finalmente in caso di vittoria di Lashley mettere in scena quella rivalità contro Brock Lesnar che tutti vorrebbero vedere.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.