Rey e Dominik Mysterio hanno conquistato i titoli tag team di SmackDown domenica scorsa a WrestleMania Backlash, diventando così la prima coppia padre-figlio a riuscirci.
Durante il podcast After The Bell di Corey Graves, è stato chiesto a Rey contro quale coppia vorrebbe affrontare nella prima difesa titolata:
“Credo che i campioni debbano avere la chance di provare a riconquistare i titoli per primi, quindi non mi dispiacerebbe difendere i titoli contro Bobby E Dolph anche per dimostrare che quello di domenica non è stato un colpo di fortuna. Dopo Bobby e Dolph mi piacerebbe difendere i titoli contro Otis e Chad Gable per dimostrargli che io e mio figlio siamo migliori di loro.”
Ricordiamo che Rey e Dominik hanno già avuto una rivalità contro Otis e Gable , e lo “score” dei risultati è perfettamente in parità.
Questo è sicuramente uno dei motivi che stimolano Rey nel combattere l’ex membro degli Heavy Machinery e Chad Gable.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.