Non c’è niente di peggio che avere un problema tecnico nei tuoi piani di viaggio, specialmente quando sei in difficoltà.
Alexa Bliss si è recentemente trovata in un posto in cui nessuno vuole essere. Deve arrivare all’aeroporto, ma il suo autista non si è presentato. La Superstar di Raw ha posto su Twitter una domanda ai suoi 1,5 milioni di follower. Voleva sapere qual era lo scopo di programmare un Uber per andarla a prendere se poi non sarebbero venuti. Ciò le potrebbe far perdere un volo e lei sostiene che Uber pagherà per questo:
Have y’all ever scheduled a specific pick up time for an @Uber & it Just DOESN’T come? … what’s the point of scheduling ahead of time!? If I miss my flight, @uber you’re paying me for it ✌🏻
— Lexi (Kaufman) Cabrera (@AlexaBliss_WWE) May 22, 2021
“Avete mai programmato un orario specifico per il ritiro di un Uber e semplicemente NON arriva? Che senso ha programmare in anticipo!? Se perdo il volo, Uber me lo ripaga”
Vedremo se Alexa arriverà in tempo all’aeroporto.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it