Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nella giornata di ieri (21 maggio) la WWE ha confermato che da Money in the Bank (18 luglio) i fan ritorneranno ad assistere agli show live.
Ad agosto si svolgerà SummerSlam che come sappiamo è uno dei big four, ma quest’anno avrà ancora maggiore importanza. La WWE sembra che voglia organizzare un grandissimo evento.
Dave Meltzer ha confermato le voci che vi avevamo riportato qualche giorno fa, ovvero la federazione sta pensando di svolgere il PPV all’interno dell’Allegiant Stadium di Las Vegas, stadio che al 100% della sua capienza può contenere circa 60.000 spettatori.
Vedremo se la WWE riuscirà ad organizzare un grandissimo evento nel cuore dell’estate, che almeno come biglietti vendibili sarebbe degno del blasone di WrestleMania.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.