sabato 11 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Grande evento di Boxe potrebbe danneggiare SummerSlam

WWE: Grande evento di Boxe potrebbe danneggiare SummerSlam
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Vi stiamo riportando da qualche giorno che la WWE ha deciso di tenere SummerSlam a Las Vegas all’interno dell’Allegiant Stadium (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).

SummerSlam però non sarà l’unico grande evento di quella settimana a Las Vegas, infatti come confermato da Manny Pacquiao, sabato 21 agosto (un giorno prima dell’evento WWE) si terrà uno show di boxe che vedrà il grande incontro tra Pacquiao contro Errol Spence Jr.

Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Melzer ha dichiarato che questo match di boxe è una grandissima concorrenza per la WWE:

“Da quanto mi risulta la WWE ha deciso di tenere SummerSlam nel bellissimo Allegiant Stadium che può contenere circa 60.000 spettatori. Ma è ovvio che dopo l’annuncio di Manny Pacquiao la federazione potrebbe non essere tranquilla. L’incontro di boxe potrebbe influenzare anche l’evento della WWE, all’improvviso non sarà SummerSlam lo show più importante di quel weekend. E ricordiamo che Las Vegas non è un mercato facile per il wrestling, vedremo come andrà la vendita dei biglietti”.

Non c’è dubbio che la WWE dovrà mettere in piedi una grandissima card di SummerSlam, che dovrà attirare l’attenzione e vendere come già detto circa 60.000 tagliandi, che sono più o meno quelli che la federazione vende per il suo show più importante dell’anno, WrestleMania.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

 

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI