Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Durante l’ultimo episodio di Talking Smack il co-conduttore, Paul Heyman, si è soffermato a parlare di Aleister Black che ricordiamo è tornato nel corso dell’ultima puntata di Smackdown. Al riguardo, Paul ha dichiarato:
“Questa cosa dell’ignorare il coinvolgimento di Aleister… brutti s*****i. Vi dirò perché. Sono invidioso e il motivo per cui lo sono è perché cerco Aleister Black da 6-7 mesi ormai. Avevo delle idee, dei progetti per Aleister Black. E’ diventato un fantasma, non sono riuscito a raggiungerlo. E’ scomparso nell’aria, puff…”
Intanto, finalmente sembra che il futuro di Aleister Black a Smackdown possa essere davvero roseo: adesso comincerà una rivalità con Big E, ma l’intenzione della WWE è quella di puntare assolutamente su di lui.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.