Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Sono tanti gli argomenti affrontati da Paul Heyman nel corso dell’ultima puntata di Talking Smack. Oltre alla questione Aleister Black, Heyman ha parlato anche di Bobby Lashley lanciandogli una sorta di frecciatina. Per scoprirne di più, ecco le sue parole:
“Qualcuno è davvero al livello di Roman Reigns in questo momento? Ho visto Bobby Lashley essere schienato da Kofi Kingston a Raw. Beh l’ho guardato dal mio telefono su YouTube perché non vedo Raw dato che non è paragonabile a Smackdown. Smackdown è beneficiato dalle grazie della presenza del vostro Tribal Chief, il campione più dominante della storia della WWE. Lui è The GOAT, il più grande di tutti i tempi, la fine per tutti, il Tribal Chief che difenderà il suo titolo contro chiunque vorrà farsi avanti ad Hell In A Cell. Il regnante, difendente, indiscusso WWE Universal Heavyweight Champion… Roman Reigns”
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.