Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Finn Balor è ormai una colonna portante del Roster di NXT. Ha detenuto il titolo massimo per parecchi mesi, anche se come ben sappiamo in occasione dell’ultimo TakeOver è stato sconfitto da Karrion Kross.
Dopo questa seconda avventura con lo show giallo, però, i fan si chiedono se in futuro rivedremo Finn a Raw o a Smackdown. Al riguardo, lo stesso Balor è intervenuto ai microfoni del podcast di Ryan Satin rilasciando le seguenti dichiarazioni:
“Assolutamente. Sono cresciuto come un fan di wrestling guardando la WWE, o meglio Raw e Smackdown, ed essenzialmente è li dove voglio esibirmi. Mi sento come se nella mia ultima run nel Main Roster non stessi rendendo e perciò avevo bisogno di cambiare qualcosa. Quel cambiamento è stato NXT, avevo bisogno di capire chi fossi di nuovo, e sono riuscito a farlo a un certo livello, e spero decisamente che un ritorno a Raw o a Smackdown possa avvenire in futuro”
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.