Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Alla Royal Rumble 2019, come ben ricordiamo, Brock Lesnar affrontò Finn Balor in un match valevole per lo Universal Championship. The Beast mantenne il titolo, ma nonostante ciò Balor tirò fuori una prestazione più che positiva.
Sempre ai microfoni del podcast di Ryan Satin, Finn Balor è tornato a parlare del match con Lesnar svelandoci un retroscena particolare. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
“Sai chi ebbe l’idea di mandarti contro Brock Lesnar? Non lo so. Ho sentito delle voci. Io e Brock abbiamo avuto un match breve in NJPW tanto tempo fa, quando ero ancora un ragazzino e lui era il campione dei pesi massimi. Ho ancora un buon rapporto sia con lui che con Paul Heyman, quindi nel 2019 sono sicuro che ci fosse qualcosa tra i due per il match. Non so darti una risposta. Non so chi ha pianificato il tutto. Un giorno mi sono presentato e mi dissero che avrei avuto una rivalità con Brock. Io ero felicissimo, suonava alla grande”
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.