Il 16 volte campione del mondo John Cena è stato ospite del E&C Pod Of Awesomeness, podcast condotto da Edge e Christian. Le tre leggende hanno parlato di molte cose, tra cui il dream match tra Undertaker e lo stesso John Cena.
John Cena e Undertaker sono stati al top della WWE per moltissimi anni, sono delle vere e proprie icone del wrestling. Per questo, un ultimo scontro tra di loro sarebbe un vero e proprio sogno per tutti i fan di Wrestling.
Ad un certo punto, il match era stato programmato per Wrestlemania 33, e John ci ha spiegato perché:
“Dovevamo fare il meglio nel periodo di Wrestlemania. Questo evento è essenzialmente il futuro fiscale della compagnia, quindi ogni anno si cerca di fare la cosa migliore e quel match non era nei piani. È il meglio che posso dire.”
Cena ha anche aggiunto che gli sarebbe piaciuto fare quel match.
Non era stata detta l’ultima speranza però, dato che si era tornato a parlare di questo match per le Survivor Series. Adesso però, sembra che quello tra i due resterà solo un dream match, in quanto John Cena si prenderà un’altra pausa dalla WWE e la stessa federazione non ha fatto capire che il match è nei piani.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.