La notizia che vi abbiamo riportato ieri sera, ovvero di un match tra Roman Reigns e John Cena come main event di SummerSlam, dopo qualche scetticismo nelle ultime ore sta trovando delle conferme.
Secondo quanto rivela la Newsletter del Wrestling Observer, in WWE si sta parlando con una certa insistenza di questo incontro:
“Si stanno circolando delle voci importanti su un match tra Roman Reigns e John Cena a SummerSlam. La federazione sembra lavorarci seriamente cosi da riempire lo stadio che ospiterà lo show. Sappiamo che la scorsa settimana erano in trattative con Cena”.
La presenza di John Cena a Smackdown del 16 luglio che vedrà il ritorno dei fan, ormai è riportata dai massimi siti di wrestling, e magari chissà, sarà proprio quella l’occasione per dare il via alla rivalità contro Roman Reigns, che alzerebbe di molto l’hype in vista dello show più importante dell’estate.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.