martedì, Aprile 30, 2024
HomeReportAEW PPVAEW: Risultati AEW Double or Nothing 2021 (lo spettacolo è qui)

AEW: Risultati AEW Double or Nothing 2021 (lo spettacolo è qui)

Buongiorno a tutti gli appassionati di AEW! Oggi c’è la resa dei conti, oggi o si raddoppia o si esce in bancarotta. Benvenuti a Double or Nothing!

-Il PPV vero e proprio inizia con il match tra Brian Cage e Adam Page. Ricordo che l’arena è piena, primo sold out oltre un anno!! L’incontro viene vinto da Adam Page. Ritmi pazzeschi e schienamenti molto vicini al 3. Il pubblico ha dato una spinta in più all’incontro che già di suo si aggiudica un bel 7.5. Page vince con la sua buckshot lariat e sfrutta la distrazione di Brian Cage che per colpa del suo stesso team non si concentra nella fase finale dell’incontro.

-Gli Young Bucks sono ancora campioni di coppia dopo aver sconfitto Jon Moxley ed Eddie Kingston. Match spettacolare, match da 9. Risultato incerto fino alla fine. Servono 4 v-triggers su un Moxley insanguinato per concludere l’incontro.

-È Jungle Boy il vincitore della Casino Battle Royale. Il nuovo membro del Roster della AEW è LIO RUSH!!! Jungle Boy vince l’incontro eliminando Christian Cage per ultimo. Match sufficiente con molta confusione ma i momenti salienti sono sempre sotto i giusti riflettori. Jungle Boy avrà un incontro per il titolo mondiale dei pesi massimi della AEW!

-Cody Rhodes sconfigge Anthony Ogogo. Bel momento di Cody che festeggia col pubblico dopo l’incontro. Ogogo autore di una bella prova ma match non all’altezza degli altri.

-Botte da orbi! Miro batte Lance Archer e rimane campione TNT. Sembra cattivissimo e infermabile. Attacca Jake the snake Roberts e getta via il sacco con il serpente dentro (penso che Miro avrà qualche problema con qualche associazione animalista) e dopo un bel match fisico, Miro chiude con un accolade assurdo.

-Il prossimo PPV sarà “All Out” in diretta da Chicago al 5 settembre 2021!!

-NUOVA CAMPIONESSA AEW!!! Dr. Britt Baker vince il titolo mondiale battendo Hikaru Shida in un match da 9!! Incredibile il lavoro delle lottatrici e dopo un anno di dominio incontrastato della nipponica, Britt Baker è la nuova campionessa mondiale!

-Folla in delirio! Sting rischia tutto nel suo primo incontro sul ring della AEW. Sting e Darby Allin vincono il match contro Ethan Page e Scorpio Sky. L’icon si prende la vittoria con il suo Scorpion Death Drop!! Sting non si è risparmiato e la folla lo ha sostenuto. Che momento!

-Kenny Omega vince il 3 way! KENNY È ANCORA CAMPIONE! Il vero MVP è stato Orange Cassidy che è arrivato vicinissimo alla vittoria più volte. Beniamino del pubblico al 100%. Non è finita qui ma che cavolo di MATCH!!!

-Mark Henry è ALL ELITE!!! Sarà il commentatore del nuovo show della All Elite Wrestling!

-Sammy Guevara salva tutto! SAMMY GUEVARA SCHIENA SPEARS E SALVA L’INNER CIRCLE!!! Lo Stadium Stampede Match vede l’inner Circle imporsi sul Pinnacle di MJF! CHE MATCH! CHE PPV! Si chiude così “All or Nothing”.

-Che PPV ragazzi. Dal vostro Bjork Rajta è tutto. Ci becchiamo tra le righe di Spazio Wrestling! Alla prossima!

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI