La Superstar Mansoor ha avuto un periodo eccezionale a 205 live ed inoltre è riuscito ad avere una serie incredibile di imbattibilità.
Mansoor è stato chiamato a Raw dove in un match contro Sheamus ha visto interrompersi la sua striscia vincente. La Superstar indiana ha scritto nella sua rubrica ArabNews dove ha parlato della sua avventura in WWE e sembra che la federazione di Stamford gli abbia chiesto di aumentare la sua massa muscolare:
“Ogni volta che raggiungi un obiettivo, ne stabilisci uno nuovo. È qualcosa in cui credo davvero perché se smetti di cercare di migliorare, diminuirai. Ora ho stabilito dove sono, la cosa più importante è stabilire chi sono. Stiamo lavorando sulla mia immagine – nuova musica, nuovi luoghi, ecc. Perché ora che sono stato presentato è importante stabilire il mio carattere nello show. Fare tutto questo su un palcoscenico enorme come Raw è un po’ intimidatorio, ma molto eccitante. Sto crescendo, imparando e vivendo queste enormi esperienze di vita ed è bizzarro pensare a quanto sia stato folle questo viaggio. Il passaggio dall’esibirsi su NXT all’esibirsi a Raw o Smackdown è così grande. Anche solo apparire nello show una volta ti mette in un club così esclusivo quindi lo prendo come un privilegio. Una delle cose che la WWE ha detto è che vorrebbero che mettesi su un po’ di massa muscolare, e in questo momento sto lavorando con il personal trainer Sheamus, che è stato davvero di aiuto”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.