lunedì 18 Novembre 2024
HomeNewsWWE: Risultati WWE NXT 01-06-2021 (chi sarà l'avversario di Karrion Kross?)

WWE: Risultati WWE NXT 01-06-2021 (chi sarà l’avversario di Karrion Kross?)
W

Buongiorno a tutti i lettori di Spazio Wrestling! Io sono Bjork Rajta e vi accompagnerò tra i risultati e gli avvenimenti dell’odierna puntata di WWE NXT.

-Il primo match della serata è un triple Threat match per determinare il contendente numero uno al titolo massimo di NXT. Si sfidano Pete Dunne, Johnny Gargano e Kyle O’Reilly. Il match termina, purtroppo, in un “No Contest” dopo che Adam Cole attacca tutti i partecipanti e fa sì che nessuno sia più in grado di proseguire con l’incontro. William Regal è furioso e caccia Cole dal ring.

-Poco dopo nel ring c’è Ember Moon che chiama l’attenzione della campionessa di NXT, Raquel Gonzalez. Le due arrivano subito alle mani ma ancora una volta William Regal e la security fermano le risse da bar. Nel fermare Raquel, nel ring c’è Ember da sola che viene attaccata a sua volta da Dakota Kai. Regal è deluso ma da questo confronto ne escono col sorriso Gonzalez e Kai.

-Jake Atlas sconfigge L.A Knight grazie alle varie distrazioni causate da Cameron Grimes che ha iniziato una conversazione di affari con Ted DiBiase. Sembra sempre più vicina una collaborazione tra Cameron e Ted.

-Promo fantastico di Adam Cole e Karrion Kross che si punzecchiano. Regal vuole sancire un match per Takeover ma Karrion gli dà un’idea più originale. Kross vuole affrontare Pete Dunne, Johnny Gargano, Kyle O’Reilly e Adam Cole in un 5 Way Match al prossimo Takeover. Sembra cosa fatta.

-Nel backstage Indi Hartwell sta ascoltando musica triste degli anni 80 e viene rimproverata da Candice LaRae.

-Xia Li tiene un promo contro Mercedes Martinez e dice che quest’ultima la pagherà per averla messo in imbarazzo alcuni anni fa.

-Vediamo Dexter Lumis che passa nel backstage e trova le cuffie di Indi Hartwell. Anche lui inizia ad ascoltare musica triste degli anni 80 e si commuove.

-Torniamo nel ring per un match titolato. KUSHIDA mette in palio il titolo dei pesi leggeri contro Carmelo Hayes. Il giapponese riesce a difendere la cintura grazie a una sottomissione.

-Franky Monet legge tutte le recensioni del suo debutto ad NXT. Ovviamente legge solo quelli positivi. Fa l’occhiolino alla telecamera e torniamo nel ring.

-Indi Hartwell e Candice LaRae battono Zoey Starks e Zayda Ramier in un match non titolato.

-Nel backstage Mercedes Martinez sfida Xia Lì ad un match a Takeover. Un altro match pare essere ufficiale insieme al 5 Way e allo scontro tra Grimes e L.A Knight.

-Ember Moon nel backstage dice che non si aspetta che Raquel Gonzalez venga aiutata così tanto da Dakota Kai. Dice inoltre che vuole essere la sua prossima sfidante.

-MSK battono il Legado Del Fantasma nel Main Event della serata e mantengono le cinture Tag Team di NXT.

Con questo si conclude la puntata. Alla prossima ragazzi! Ciaooooooo!

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI