La WWE ha recentemente ordinato alle Superstars di sottoporsi a delle sessioni extra di allenamento al Performance Center prima di riprendere i Live Tour. Questa è una scelta di Vince McMahon in persona, che vuole assicurarsi che gli atleti siano pronti a dare il meglio davanti al pubblico.
Secondo quando riferito dalla Newsletter del Wrestling Observer, questi allenamenti aggiuntivi non sono un grosso problema per coloro che vivono nell’area di Orlando, ma sono indigesti invece a chi non risiede in zona. È stato riferito infatti che coloro che vivono al di fuori dell’area di Orlando non hanno gradito di vedere interrotta la loro propria routine famigliare.
Si vocifera anche che alcune Superstar di alto livello possano non presentarsi a queste sessioni extra, ma non è stato fatto alcun nome. Vedremo se ci saranno ulteriori informazioni al riguardo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.