Paul Heyman è il consigliere speciale del WWE Universal Champion Roman Reigns e conosce perfettamente ogni sua mossa e ogni sua scelta. Roman ha recentemente scioccato tutti durante l’ultimo episodio di SmackDown, quando ha brutalmente attaccato Rey Mysterio e suo figlio Dominik durante il loro match contro gli Usos.
L’attacco è arrivato in maniera davvero improvvisa, e tutti sono rimasti increduli tranne Paul Heyman, che ormai è abituato a ogni tipo di sorpresa da parte dei suoi clienti. Quest’ultimo infatti si è rivolto a una delle vittime dell’aggressione, Rey Mysterio, implorandolo di non cercare vendetta e consigliando al folletto di San Diego di non commettere l’errore di affrontare Reigns.
“Sei una leggenda, introduci tuo figlio in questo settore e ti ritrovi contro The Tribal Chief, e quello che è successo la scorsa notte è stato solo un capriccio. Se verrai in cerca di vendetta non hai ancora capito bene la tua missione, Rey. Non farlo. Non commettere questo errore, ti prego. Non commettere l’errore di pensare che la prossima volta che Roman Reigns deciderà di prendere di mira te o tuo figlio non verrà pianificata in anticipo una strategia.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.