Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Vince McMahon è il proprietario della WWE, lui è il supervisore che gestisce Raw e Smackdown. Ci si chiede, però, se oltre ai suoi show il Chairman guardi ogni tanto anche gli spettacoli che offrono le altre compagnie di wrestling.
Al riguardo, è intervenuto Jim Ross che durante il suo podcast, Grilling JR, ha parlato delle abitudini di visione del wrestling che ha Vince McMahon. Ecco, di seguito, le sue parole:
“Vince non guarda altri show di wrestling. L’avete sentito da molti ragazzi. Ad esempio Arn Anderson e Bruce Prichard lo hanno confermato. Tutti questi ragazzi potrebbero raccontarti la stessa storia. Non andrà più a vedere il wrestling come ho fatto io alle 3 di sta mattina”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.