In questi giorni si sta parlando molto di Lio Rush soprattutto a causa dell’infortunio al braccio che posto prematuramente fine alla sua carriera di wrestler.
Rush venne rilasciato lo scorso anno dalla WWE, e i motivi non furono mai del tutto chiari e lo stesso Rush ha parlato del suo rilascio a Wrestling Inc:
“Non sono stato sorpreso del rilascio in sé per sé , bensì delle tempistiche. Sono sorpreso che mi abbiano rilasciato nel bel mezzo di una pandemia globale insieme ad altre 100 persone, e sinceramente credo che abbiano fatto una cosa decisamente squallida. Ma sapete con il senno di poi sono contento di come è andata la mia vita post rilascio dalla WWE”.
Dopo il suo rilascio dalla federazione di Stamford Rush ha lottato per moltissime promotion, tra cui Game Changer Wrestling, Major League Wrestling e New Japan Pro-Wrestling ed è un vero peccato che Rush debba ritirarsi visto che la sua carriera in AEW era appena iniziata.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.