Da diversi giorni vi stiamo riportando di come la WWE voglia rendere l’edizione annuale di SummerSlam davvero memorabile. Molti rumor, infatti, stanno segnalando che la compagnia vuole pianificare SummerSlam come una sorta di WrestleMania.
Vi abbiamo riportato che in serbo c’è già la grande sfida tra Roman Reigns e John Cena, con tanto di titolo universale in palio. Ma non solo: Andrew Zarian ha detto che la WWE ha una mega lista di Superstar in programma per SummerSlam.
Durante il podcast di Mat Men Pro Wrestling, il giornalista ha approfondito la questione dicendo che la compagnia di Vince McMahon è intenzionata a far apparire grandi Superstar in vista dello show più importante dell’estate e fra i tanti nomi spicca in particolare quello di Brock Lesnar: la WWE non l’ha ancora bloccato per SummerSlam, ma la sua presenza non dovrebbe essere in dubbio. Da capire, oltre a The Beast, quali altri top name vedremo il prossimo 21 agosto.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.