Ad Against All Odds, Moose ha affrontato Kenny Omega in un match molto intenso con tanto di titolo mondiale di Impact in palio. Grazie all’interferenza degli Young Bucks, però, Omega ha vinto ed è rimasto campione.
Per Moose, però, nel futuro che verrà potrebbe esserci un’altra chance titolata: secondo quanto riportato da PwInsider, infatti, Moose avrebbe firmato un nuovo contratto con Impact Wrestling. L’accordo è stato già raggiunto, adesso si attende l’ufficialità.
Bisognerà capire quando Moose cercherà vendetta nei confronti di Kenny Omega, tuttavia è giusto ricordare che il prossimo avversario di The Cleaner sarà Sami Callihan che avrà il suo match titolato a Slammiversary il 17 luglio.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.