Era stato licenziato dalla WWE negli scorsi mesi, ma Samoa Joe ha fatto il suo ritorno in federazione con un nuovo ruolo a NXT durante l’ultima puntata (martedì 15 giugno).
Samoa Joe è stato da sempre una pedina importante della federazione, ma purtroppo un brutto infortunio lo ha costretto a restare fuori dal ring veramente a lungo. Ma quando e soprattutto come la Superstar si è infortunata?
Come riportato da Ryan Satin di Wrestling Sheet, Samoa Joe si è infortunato nel febbraio del 2020, mentre insieme a Becky Lynch, Drew McIntyre, Charlotte Flair e altri stava girando degli spot pubblicitari. Secondo Satin, Samoa Joe è stato coinvolto nello spot insieme agli AOP (Authors of Pain), e sfortunatamente nel mentre ha sbattuto la testa contro un tavolo procurandosi un trauma cranico.
Da quel momento li, Joe non ha avuto più il lascia passare dei medici per il suo ritorno sul ring. Alcune voci però, vorrebbero la Superstar vicina al ritorno, vedremo se queste voci diventeranno realtà.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.