Come sappiamo Roman Reigns ha lottato contro Rey Mysterio a Smackdown anziché a Hell in a Cell.
Al momento Roman Reigns non è stato annunciato per il PPV. Se il campione Universale non comparire nello show, sarà la prima volta che salterà un evento a pagamento dal suo ritorno che ricordiamo è avvenuto durante SummerSlam 2020.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
-
Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.
Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.
Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.