Durante Hell in a Cell, Cesaro è stato sconfitto da Seth Rollins in quello che secondo molti è stato uno dei match più belli del PPV.
Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato della Superstar svizzera, rivelando che il suo push potrebbe essere concluso:
“Cesaro sta tornando quello di una volta. E’ stato messo nel main event perché Roman Reigns aveva bisogno di uno sfidante. Parliamoci chiaro, da quanti anni Cesaro è in WWE? Se Vince McMahon avesse creduto realmente su di lui a quest’ora ricopriva un ruolo fisso nella zona alta del roster da diverso tempo. Ripeto è stato messi li come avversario di Roman Reigns e nulla più. Credo che la federazione adesso ha dei piani importanti per Rollins, vedremo cosa succederà”.
Bisogna vedere se Meltzer avrà avuto ragione anche questa volta, è chiaro che dispiace per Cesaro se tornerà nella stessa posizione (poco rilevante) di qualche mese fa.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.