Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Negli ultimi mesi la WWE ha rilasciato circa 60 persone ma a quanto pare non sembra sia finita.
Jon Alba ha rivelato che nella giornata di oggi la federazione dovrebbe rilasciare altri membri dello staff anche se non è escluso che i rilasci potrebbero coinvolgere anche delle Superstar. Non si sa chi verrà rilasciato al momento, ma ovviamente è una situazione da monitorare, ecco le parole del giornalista:
“La WWE oggi sta facendo dei rilasci. Non sappiamo se si tratta di personale oppure di Superstar. Il tutto rientra nella politica di abbattimento dei costi”.
Sean Ross Sapp ha inoltre confermato le voci dicendo che personale e anche dei talenti saranno rilasciati. Anche WrestleVotes e Andrew Zarian hanno confermato i rumors, commentando su Twitter con una serie di emoticon tristi.
Ovviamente non appena ci saranno aggiornamenti saranno prontamente riportati.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.