Charlotte è una di quelle Superstar che negli ultimi anni ha favorito l’enorme sviluppo della categoria femminile in WWE, e non solo.
Nonostante ciò la “Queen” è da sempre una delle Superstar in generale più bersagliate, viste le sue , a detta di alcuni, “immeritate” chance titolate.
Ora Charlotte Flair ha voluto vantarsi per il fatto che le donne sono sempre più spesso nei Main Event degli show:
“Nessuno dice più: ‘quello è stato un gran match femminile’. No, ormai si dice che è stato solo un grande match. Siamo uguali in tutto e per tutto. Le donne in questo momento sono troppo importanti per la federazione, e in questi ultimi anni la qualità del wrestling femminile è aumentata esponenzialmente. Siamo ormai sulla bocca di tutti, Non c’è più differenza tra uomo o donna. Chiunque può essere nel Main Event e se ci siamo anche noi, nessuno dice più: ‘oh mio Dio, le donne sono nel Main Event, ormai è la normalità.”
Ricordiamo che la Flair a Money in the Bank lotterà contro Rhea Ripley per il titolo di Raw.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.