John Morrison è un veterano del wrestling ed è molto a suo agio sotto i riflettori. Questo può aiutarlo nell’essere abile nel parlare in televisione e fare delle battute.
Quante di quelle battute sono in realtà sue? TV Insider ha recentemente parlato con Morrison su quanto c’è di suo nei suoi promo e lui ha risposto che c’è una collaborazione tra lui, gli scrittori, i produttori e Vince McMahon:
“A volte è improvvisazione, ma la definirei più collaborazione. Non parliamo o diciamo nulla senza produttori, agenti, scrittori, Vince. Non appena riceviamo qualcosa, lo leggiamo e ci parliamo. Potremmo dire ‘Queste battute sono una merda, ripariamolo nel miglior modo possibile e poi troviamo insieme delle soluzioni’. Non va bene essere gettati in un ufficio e dire semplicemente che qualcosa è spazzatura. Potresti dire ‘Sai una cosa? Mi piace di più quest’altra opzione’. Lo facciamo costantemente. Uno scrittore o Vince possono essere d’accordo e dire ‘Così va meglio, ma sai cosa sarebbe ancora meglio? Questo’ e poi la cosa si evolve. Inoltre, qualcosa che passa tra così tante persone porta ad avere molto coraggio per essere vulnerabili ed essere influenzati da qualcosa. Sono consapevole di questo, non lo ero durante la prima esperienza qui. Mi sto divertendo, faccio improvvisazione, lavoriamo molto sui promo. Tutto quello che vedi in TV è un processo.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it