mercoledì 15 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Ecco come è nato il nuovo personaggio di Carmella

WWE: Ecco come è nato il nuovo personaggio di Carmella
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Uno dei volti più noti di Smackdown è quello di Carmella, ma come possiamo ricordare, la Superstar non ha vissuto sempre dei momenti felici.

Carmella per molto non è stata utilizzata a Smackdown. Per lei è stato un grosso problema e ne ha voluto parlare durante il podcast “Out of Character”:

“Quando ero seduta a casa non c’era un vero motivo, l’unica spiegazione era “non abbiamo niente la momento per te, resta a casa finché non avremo qualche idea”. Poi mi hanno detto che volevano dare una svolta al mio personaggio. Pensavo anche io che fosse necessario cambiare un po’. Se avessi avuto un nuovo personaggio volevo qualcosa di interessante. Allora ho iniziato a fare delle vignette a casa. Ho assunto anche delle persone che mi aiutassero e poi ho inviato tutto alla WWE, che le ha trovate fantastiche. Del resto Carmella è cresciuta in questi anni e si doveva tenere conto di questo. Avevo un’idea anche per l’ingresso e la musica d’entrata. Mi piace il cambiamento. Dopotutto per ben 7 anni avevo avuto sempre lo stesso personaggio.”

Ricordiamo che Carmella parteciperà al Money in The Bank Ladder Match femminile e nel 2017 è già stata la prima vincitrice al femminile della prestigiosa valigetta.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI