La WWE ha rilasciato molti talenti negli ultimi mesi. Una voce di una vendita imminente ha iniziato a emergere, ma non sembra che ci sia molto riscontro per ora. I molteplici licenziamenti sono dovuti a dei tagli al budget fatti per alzare i profitti. La federazione ha anche licenziato oltre 60 dipendenti del backstage.
Parlando a Smack Talk, Dutch Mantel ha esaminato il processo di licenziamento massiccio da parte della WWE. Era allarmato da ciò e ha anche detto che alla fine non stanno dando una possibilità alle Superstar prima di rilasciarle:
”Beh, i talenti licenziati non sorprendono nessuno, ma è il livello e la quantità dei rilasci….qual è la ragione? Tempo fa abbiamo detto che probabilmente erano sul punto di essere venduti a qualcun altro, ma non ho sentito niente del genere nelle ultime due settimane. Non so perché lo stiano facendo perché non penso che gli stiano dando una possibilità.”
Ci sono voci secondo cui potrebbero essere in arrivo altre versioni della WWE. Questo è un momento incerto e non ci sono risposte reali su quale sia esattamente l’obiettivo di Nick Khan per la compagnia di Vince McMahon.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it