Lana: “In WWE fanno sentire gli uomini più importanti delle donne”

Lana

Nelle ultime ore, stiamo riportando diverse dichiarazioni di Lana che ha rilasciato durante il podcast di Chris Jericho.

La Superstar non si è risparmiata, anzi in alcuni casi ha attaccato senza troppi problemi la sua ex federazione.

In questo caso, Lana ha rivelato che in WWE fanno sentire gli uomini più importanti delle donne:

“Per me è stato veramente difficile quando ho saputo del licenziamento di Miro. Ero molto depressa, e devo dire che questo mi ha fregato. Non mi sarei mai aspettata che mio marito venisse licenziato prima di me. Onestamente in WWE ti fanno percepire che gli uomini sono più importanti delle donne. Se sei una manager sei secondaria”.

Parole abbastanza dure di Lana, che fanno capire come non si sia lasciata benissimo con la federazione dei McMahon. Chissà se nel suo futuro ci sarà la AEW, solo il tempo ci darà una risposta.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,