Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il PPV Money in the Bank è ormai vicino, lo scorso anno lo vinse a sorpresa Otis degli Heavy Machinery. L’ex Tag Team partner di Otis, Tucker, ospite a The OTR Show ha parlato della fine degli Heavy Machinery e della situazione “tag team” in casa WWE.
“Non credo che avessero idee per noi e per i titoli di coppia. Vince ha sempre pensato che la categoria Tag Team non sia una possibilità per fare soldi. Infatti non danno mai molto spazio in TV ai match di coppia. Il MITB invece è una delle cose più importanti per l’azienda, visto che assegna la possibilità di vincere il titolo mondiale. Sarebbe bello che esistesse un’opportunità di questo tipo anche per i Tag Team. Per me e per Otis una chance alle cinture non è mai arrivata”.
Ricordiamo che Tucker è stato rilasciato dalla WWE lo scorso 15 aprile e vedremo allo scadere della clausola dei 90 giorni che cosa deciderà di fare.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.