martedì, Aprile 30, 2024
HomeNewsWWE: AJ Styles ringrazia John Cena

WWE: AJ Styles ringrazia John Cena

AJ Styles ha esordito in WWE durante la Royal Rumble del 2016, e da allora è riuscito ad affermarsi come uno dei migliori lottatori all’interno del Roster. Ha preso parte a grandissimi incontri e ha vinto tanti titoli in WWE, fino a diventare un Grand Slam Champion; per lui, però, esiste una storyline di particolare importanza: quella con John Cena.

Intervistato al podcast Out of Character di Ryan Satin, AJ ha rivelato l’importanza di John Cena e del loro feud (avvenuto tra il 2016 e il 2017) per la sua carriera in WWE. Ecco le sue parole:

“Penso che il motivo per cui mi trovo dove sono sia a causa di persone come John Cena. Citerei anche Roman Reigns. Il Match che ho avuto con quest’ultimo mi ha dato l’opportunità di lavorare con Cena. È stato incredibile. A SummerSlam abbiamo fatto un Match davvero incredibile. Sono due lottatori che non si somigliano molto, ma che sul Ring sanno veramente cosa fare.”

AJ Styles detiene assieme ad Omos i titoli di coppia di RAW, e grazie a queste cinture ottenute a WrestleMania 37 si è laureato Grand Slam Champion.

FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI