L’ex atleta della WWE Jack Swagger è stato intervistato da Sports Illustrated. Ha parlato di molti argomenti, tra cui il suo ex compagno di coppia Cesaro:
“Cesaro è il mio preferito, dovrebbe essere campione mondiale. È il migliore, può fare qualsiasi cosa con chiunque, dovrebbero investire su di lui.
È il più atletico, il più forte e il più intelligente, sa rendere speciale ogni match. È capace anche di rendere migliori i suoi compagni. Ha reso migliore Tyson (Kidd), e quando eravamo insieme lui era già il migliore. Continua sempre a migliorarsi, per questo dovrebbe essere campione.”
Sul lavorare nelle Indies:
“Qui molti ragazzi si fanno il culo. Voglio farmi anche io un nome è guadagnarmi la mia reputazione. Voglio lottare con tutti. Con la Global Force Wrestling, Lucha Underground anche se dovessi indossare una maschera, Ring Of Honor, con tutti. In Giappone il Wrestling è sempre più popolare, ma anche in Inghilterra sta avendo un grande mercato. Ho lavorato con la WAW, ed è stato fantastico. Voglio far crescere il Wrestling.”
Su un possibile match nelle MMA:
“Sarebbe un grandissimo rischio. Potrebbe aiutarmi ma potrebbe anche danneggiarmi. Io sono un wrestling amatoriale, e penso sempre in quest’ottica, perché è quello che sono.”
FONTE: Wrestlinginc.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.